"Non lo conosco", ha risposto il presidente della Roma quando è venuto a conoscenza del nome

marc watts video

VIDEO - L'arrivo nella sede della Roma di Marc Watts, presidente del Friedkin Group

Si susseguono i nomi degli imprenditori potenzialmente interessati alla Roma. L’ultimo circolato è quello di Jeffrey Mallett lanciato dall’emittente di Teleradiostereo, anche se, come riporta Gianluca Lengua su Il Messaggero, da Boston si sono affrettati a smentire l’interesse del co-proprietario della squadra di baseball San Francisco Giants e numero uno dei Vancouver Whitecaps in MLS (dove la carica di CEO è affidata all’ex dirigente romanista Mark Pannes).

"Non lo conosco", ha risposto il presidente James Pallotta quando è venuto a conoscenza del nome. Nei giorni scorsi il nome accostato al club è stato quello di Micky Arison, imprenditore miliardario e proprietario della squadra di NBA Miami Heats.

pallotta

Sul tavolo anche la possibilità che Pallotta possa restare al comando della società se il progetto stadio dovesse essere confermato. Fienga resta ottimista: "Pallotta non si è disamorato. Restiamo ambiziosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti