Ieri Cristante era Trigoria nonostante il giorno libero, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Si è sottoposto a terapie alla schiena, vuole esserci giovedì in Olanda dove la squadra di De Rossi affronterà il Feyenoord per la gara d'andata dei play-off di Europa League. Il centrocampista azzurro è a rischio, contro l’Inter ha chiesto il cambio perché il dolore era troppo forte e rischia di dover restare a riposo in Coppa. Stessa sorte potrebbe capitare a Smalling che domenica ha interrotto l'allenamento per precauzione dopo aver sentito un dolore.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Oggi test per Smalling e Cristante: sono a rischio
De Rossi a Rotterdam avrà Llorente accanto a Mancini mentre se Bryan non ce la farà è pronto Bove
A Trigoria sostengono che non sia nulla di preoccupante, ma oggi alla ripresa sosterrà un test propedeutico alla convocazione. A Rotterdam Llorente affiancherà Mancini. A centrocampo confermati Paredese Pellegrini, mentre Boveè il prescelto per sostituire Cristante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA