Oggi si torna in campo: Totti c’è

Il capitano ha sfruttato uno dei due giorni di stop per allenarsi e lunedì potrebbe tornare con il gruppo per essere a disposizione a Bergamo

di Redazione, @forzaroma

Senza i calciatori impegnati con le rispettive nazionali che torneranno a Trigoria entro la metà della prossima settimana, oggi Spalletti ritrova la squadra per una doppia seduta di allenamento.

Totti ha sfruttato uno dei due giorni di stop per allenarsi e lunedì potrebbe tornare con il gruppo per essere a disposizione a Bergamo, come sottolinea Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Lavoro individuale anche per Paredes e gli altri infortunati, mentre Rui si allena con la Primavera in vista della partita del 26 novembre contro il Bologna. In giornata il tecnico si confronterà con Bruno Peres per l’incidente d’auto avvenuto alle 5.30 di mercoledì mattina e non sono esclusi provvedimenti. In difesa si punta sul rientro di Manolas, Vermaelem migliora ma non c’è ancora una data precisa per il recupero e Palmieri dovrebbe rientrare con l’Atalanta. Il resto della squadra ha approfittato del break per staccare: Fazio è andato a Londra dove ha incontrato Lamela, Perotti a Siviglia e Manolas è tornato in Grecia. «Sono cresciuto col mito di Shevchenko, David Silva è il giocatore più forte con cui ho giocato. Per me fare gol è un’emozione incredibile» ha detto Dzeko al sito del Club.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy