Bisogna essere ottimisti per questa Roma, perché la plenipotenziaria CEO del club ha annunciato che i Friedkin non venderanno, hanno intenzione di restare a lungo, scrive Paolo Liguori su Il Messaggero nella sua rubrica 'Curva Sud'. E Lina Souloukou assieme a loro, in attesa di un nuovo Direttore al posto di Pinto. L’ottimismo si fonda su un motivo semplice:sono molti i giocatori in attesa di rinnovo, o con l’incognita di un riscatto, e il rilancio della proprietà diffonde sicurezze e serenità.
Il Messaggero
Non pensiamo al Brighton
Perdonate l’approccio materialista ma tra i professionisti il denaro conta quasi quanto vincere. Nella Roma, in più, c’è anche lo straordinario impatto dei tifosi. È cominciato tutto con Mourinho e quest’onda non si ferma ma continua. Per noi, per De Rossi (e speriamo per la squadra) l’attenzione è tutta a Monza. Basta guardare la classifica: il 4° posto del Bologna è distante 4 punti e domani c’è Atalanta-Bologna. Dobbiamo affrontarle entrambe, ma anche Fiorentina, Napoli e Lazio. Quasi uno scontro diretto a settimana: è necessario che il cuore della squadra sia saldo e che le eccellenze funzionino tutte al meglio, anche per preparare un buon giovedì.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA