Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Nervi, 4 espulsi e la bottiglietta su Bove. Orsato a Mancini: “Con te non parlo”

Nervi, 4 espulsi e la bottiglietta su Bove. Orsato a Mancini: “Con te non parlo” - immagine 1
Gioia e delusioni che non possono però far passare in secondo piano il clima da corrida respirato per tutta la gara e dopo
Redazione

Tre espulsi, quattro considerando Nuno Santos in panchina, bottiglie di birra che volano in campo e una di queste colpisce Bove, bravo a non accentuare il colpo ricevuto, più schiaffi e spinte al fischio finale, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. E poi fumogeni che somigliano a palline di ping-pong che rimbalzano tra la Tevere ed i Distinti Sud. Il tutto condito da bomboni che fanno tremare non solo all'inizio, ma anche durante la partita, i 50mila dell'Olimpico e i poveri steward che, per una trentina di euro, si vedono costretti a tapparsi le povere orecchie martoriate. Benvenuti al derby dell'Ok Corral: poco gioco, emozioni ancora meno, nervosismo alle stelle per uno spettacolo che ancora una volta ha lasciato molto a desiderare. Se questo è lo spot che dobbiamo esportare all'estero, siamo messi male. Poi è chiaro, al tifoso laziale importa poco. A Sarri ancora meno: quarta vittoria su sei nelle stracittadine e soprattutto sul rivale Mourinho, al quale non resta che appellarsi ad un rigore che "20 anni fa senza il Var non sarebbe stato fischiato". Gioia e delusioni che non possono però far passare in secondo piano il clima da corrida respirato per tutta la gara e dopo. Plauso a Bove, che dimostra ancora una volta un self control invidiabile: "Ho vissuto quel momento normale. Mi hanno colpito con una bottiglia di birra in testa, non mi sembrava il caso di fare polemiche o scenate. Le autorità provvederanno a risolvere questo tipo di problemi, non è normale una cosa del genere. Preferisco parlare di campo". Meno serenità la palesa l'arbitro Orsato che ha scatenato la reazione eccessiva e sbagliata di Mancini, poi espulso, con un "Io con te non parlo".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.