Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Nelle difficoltà restiamo uniti

Nelle difficoltà restiamo uniti - immagine 1
L'unica certezza, all'inizio di un anno nuovo è la forza del circolo tifosi-squadra-José. Un fenomeno del genere si è visto raramente con tanta continuità. Ed è questo clima che può fare la differenza contro l’Atalanta
Redazione

Nella calza della Befana abbiamo trovato un bambino di 19 anni. E meno male, altrimenti Mourinho stasera rischiava di fare un'altra foto di gruppo con un buco. Ma - si chiede Paolo Liguori su 'Il Messaggero' - come fanno i critici ad avere giudizi così precisi su una squadra che, ancora oggi, non ha una rosa strutturata? Il gioco di attaccare l'allenatore non ha funzionato e regge sempre meno. L'unica certezza, all'inizio di un anno nuovo è la forza del circolo tifosi-squadra-José. Un fenomeno del genere si è visto raramente con tanta continuità. Ed è questo clima che può fare la differenza contro un’Atalanta più ricca di noi. A questa proprietà va il merito di aver salvato e rilanciato la Roma dopo le terribili purghe di Pallotta. Ha fatto bene con l’arrivo di Mou, Dybala e Lukaku, sta continuando a prendere decisioni giuste. Ora, visto che siamo felicemente affidati a Mourinho, non sarebbe il caso di dare qualche certezza?

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.