Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Mourinho si affida ai fedelissimi: spazio a Pellegrini e Dybala

Mourinho si affida ai fedelissimi: spazio a Pellegrini e Dybala - immagine 1
Al centro dell'attacco spazio a Belotti che giocherà al posto di Abraham

Redazione

Forse ne avrebbe risparmiato qualcuno in più. Fatto sta che a conti fatti, la formazione di questa sera è quella che gli regala più certezze, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.

Perché come accaduto a Udine, il messaggio che Mou rivolge a piazza e squadra è simile a quello rimasto inascoltato nella vigilia del match contro i friulani. Guai a sottovalutare i bulgari, quindi.

La Roma, arrivata soltanto in serata in Bulgaria, proverà il campo di gioco a ridosso del match. Non il massimo. José si affida ai suoi pretoriani. Avrebbe voluto risparmiare almeno uno del trio difensivo ma il Vina provato centrale in estate ancora non gli regala garanzie.

Concederà una chance a Svilar che risponde presente: “Mi sento bene, sono arrivato in un grande gruppo che mi ha accettato nel migliori dei modi. Vogliamo iniziare al meglio il girone".

Davanti a lui, spazio al solito terzetto composto da Mancini, Smalling e Ibañez, con la coppia Matic-Cristante a fare da schermo. Sugli esterni, le novità: Karsdorp non è nemmeno partito con la squadra, spazio a Celik. Sull’altra fascia è il turno di Zalewski.

In avanti, tocca al Gallo Belotti che sarà supportato da Dybala e Pellegrini. Nessuna distrazione, quindi. Anche perché non sarà la Champions ma se la Roma andrà avanti in Europa League potrebbe trovarsi con importanti entrate nelle casse.