Monchi parla e la sua, visti i tempi, è quasi una minaccia "la Roma non farà nulla sul mercato". Dopo un sette a uno umiliante, la squadra appare demolita e quel “non faremo mercato” (a parte Luca Pellegrini verso il Cagliari, ma qui siamo al dettaglio) suona come un “tanto non serve a nulla, peggio di così” più che “siamo forti non abbiamo bisogno di nulla”, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero.
rassegna stampa
Monchi: “Chiedo scusa ma non arriva nessuno”
Il ds: "Mercato in entrata chiuso. Oggi è uno dei momenti peggiori della mia carriera"
Monchi definisce questa sconfitta come uno "dei momenti peggiori della carriera da ds". Di sicuro il peggiore da quando è a Roma. "Io devo imparare anche stavolta, per me è una nuova lezione. Devo essere bravo a trovare le soluzioni cercandole nello spogliatoio. La Roma sul mercato non farà niente. Tutti dobbiamo trovare una soluzione. Devo dare forza alla squadra perché anche i giocatori stanno soffrendo. Quelli che soffrono di più sono i tifosi, chiedo ancora scusa, ma è il momento di restare uniti. Questi sono i giocatori della Roma e io gli starò sempre vicino. L’allenatore rischia?No, se c’è qualcuno in discussione è il ds che ha costruito la squadra".
Tutto resta così, poi in estete si vedrà. Del resto anche il futuro del ds è in discussione, lui stesso ne è consapevole. "Non so che succederà domani. Oggi siamo in debito con i tifosi penso solo a questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA