Dopo aver blindato Caceres («Resta qui. Non ho paura che le concorrenti facciano acquisti importanti, noi abbiamo già una grande rosa»), Allegri ha preferito concentrarsi sul campo nella consueta conferenza stampa pre-partita. Contro la Roma vuole i tre punti per agguantare l'11esima di fila in campionato ed eliminare i giallorossi dalla lotta scudetto. «Loro sono ancora in corsa, parliamo di una grande squadra, capace di fare un filotto di vittorie, hanno una rosa qualitativamente importante - ha spiegato - hanno cambiato l'allenatore e ci sarà una reazione. E poi è sempre Juve-Roma, sarà una gara complicata, difficile, spero sia bella, dentro e fuori dal campo».
rassegna stampa
Max pensa a Cuadrado per sorprendere Lucio
«Loro sono ancora in corsa, parliamo di una grande squadra, capace di fare un filotto di vittorie, hanno una rosa qualitativamente importante. Hanno cambiato l'allenatore e ci sarà una reazione»
Stasera allo Stadium sarà 3-5-2. «Barzagli è recuperato. Schiererò la migliore formazione. Khedira ed Evra non hanno partecipato alla trasferta di Roma per lavorare in vista della Roma. La condizione psico-fisica del gruppo è ottimale, è difficile tenere fuori i ragazzi, ma sanno che avrò bisogno di tutti, perché giocheremo ogni 3 giorni. I cambi saranno fondamentali. Scelgo in base alla nostra condizione, non guardando come giocano gli avversari». Là davanti toccherà a Dybala e Mandzukic. Il vero dubbio riguarda la corsia destra, scrive Luca Pasquaretta su "Il Messaggero". La mossa a sorpresa potrebbe essere Cuadrado titolare: «Ha caratteristiche tali che può essere più utile a gara in corso. Non è escluso che possa giocare dall'inizio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA