Manolas torna a Trigoria, la Juve lo tenta

Manolas torna a Trigoria, la Juve lo tenta

il difensore greco salterà gli impegni con la sua nazionale per curarsi il polpaccio e tornare così a disposizione di Ranieri

di Redazione, @forzaroma

Manolas è già tornato. Il greco, come previsto, salterà gli impegni con la sua nazionale per curarsi il polpaccio e tornare così a disposizione di Ranieri per il match contro il Napoli. Appare sempre più difficile la permanenza del greco nella prossima stagione, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Il discorso relativo ad un possibile adeguamento ormai è scivolato a giugno, quando potrebbe ormai essere troppo tardi.

Affidatosi a Mino Raiola, Manolas è in una posizione d’attesa, consapevole che non sarà difficile trovare un acquirente pronto a sborsare 36 milioni per la clausola rescissoria. Si parla tanto di Premier (Manchester United) o dell’Atletico Madrid (che cerca il sostituto di Godin) ma in Italia, la Juventus – pronta a rinnovare il parco difensori – si muove a fari spenti da tempo, forte anche di un rapporto privilegiato con Raiola.

La palla passa ora alla Roma. Che al momento aspetta di capire come andrà a finire il campionato. Senza la Champions Manolas difficilmente potrebbe ambire allo stipendio da top player che chiede ormai da mesi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy