Manolas non ha dubbi: “La Roma arriverà in zona Champions”

Manolas non ha dubbi: “La Roma arriverà in zona Champions”

Il difensore greco: “Bisogna ripartire dalla ripresa. E’ quello lo spirito giusto per vincere le prossime due partite contro il Sassuolo e il Parma”

di Redazione, @forzaroma

Non siamo dove dobbiamo essere, ma sono convinto che arriveremo tra le prime quattro”. La promessa è di Manolas, capitano della Roma nel 2° tempo, come riporta Ugo Trani su Il Messaggero.

“Bisogna ripartire dalla ripresa. Quando abbiamo fatto la partita e dato il cento per cento. E’ vero, non siamo riusciti mai a creare un occasione. Dominio inutile. Ma è quello lo spirito giusto per vincere le prossime due partite contro il Sassuolo e il Parma” dice il difensore greco.

Lo spogliatoio è con l’allenatore. Abbiamo fiducia in lui” garantisce Manolas. “Non sono certo io la persona giusta per dire se è da esonerare o no. Chiedete ai dirigenti”.

Kostas chiama in causa proprio i campioni d’Italia per spiegare quale deve essere il percorso per la risalire in classifica: “Dobbiamo imparare dalla Juve, hanno sempre intensità, sono compatti. E hanno sempre lo stesso allenatore. Vanno avanti così”.

Difende Santon:”Mandzukic è più forte fisicamente e ha vinto il duello. Non è una disattenzione, lui si è posizionato bene, poi Mandzukic è arrivato in corsa. Ci sta nel calcio. I gol avvengono se fai uno sbaglio o per bravura dell’avversario”. E protegge Schick:Purtroppo Roma non è una piazza facile, è un ragazzo giovane che ha molto talento. Sono convinto che troverà le prestazioni perché è un giocatore forte”.

La Roma si allenerà oggi, domani e il giorno di Natale al mattino. Possibile il recupero di El Shaarawy. A poche ore dalla partita, Paulo Sousa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che risale a un Roma-Juventus di più di 20 anni fa. Nell’immagine c’è il tecnico in maglia bianconera che calcia e Giuseppe Giannini di spalle che veste la maglia numero 10, mentre nella didascalia solo gli hashtag #JuveRoma #SerieATim. Impossibile dare un senso al post che, però, non è piaciuto ai tifosi della Roma: “Gufo”, “Rimani dove sei”, “Non ti vogliamo”, “Rispetto per Di Francesco”, alcuni dei commenti. Non è da escludere che il tecnico, non avendo avuto alcuna certezza dal club giallorosso (mai completamente convinto del suo ingaggio), abbia quasi voluto chiamarsi fuori dalla trattativa.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 1 anno fa

    Speriamo che Manolas abbia ragione! Personalmente, ritengo purtroppo, che non sia così facile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cpg35600 - 1 anno fa

    Speriamo che Manolas sia un buon vate! Io, da sempre tifosissimo della Roma, non ci credo! Cosa dicono gli altri lettori di questa rubrica? Scommettiamo che…..?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy