"Round 2, andiamo!": dal suo profilo Instagram Tammy Abraham lancia il suo grido di battaglia. L'attaccante inglese della Roma, scrive Stefano Carina su Il Messaggero, riparte dal test con la Portimonense. Questa sera scenderà in campo per la prima volta dopo esser rimasto a riposo sia contro il Trastevere che con il Sunderland. In questi giorni non ha perso la sua verve e voglia di sorridere. E sempre uno dei primi ad arrivare in allenamento e ha preso confidenza anche con l'italiano.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
L’urlo di Tammy: “Roma pronta per il 2º round”
Questa sera l'attaccante inglese scenderà in campo per la prima volta dopo esser rimasto a riposo sia contro il Trastevere che con il Sunderland
La prima stagione lo ha visto segnare 27 gol (17 in campionato) in 52 gare, praticamente uno ogni due partite. Ora quello che sta per iniziare deve essere l'anno della consacrazione che lo porterà, tra l'altro, a novembre a disputare i mondiali in Qatar con I'Inghilterra. Questa estate Abraham ha rifiutato un paio di sondaggi della Premier (su tutti quello del Manchester United) consapevole che almeno per un altra stagione il suo destino sarà giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA