L’urlo dei tifosi a Termini: “Svegliatevi”. L’ex Nicolò già si specchia in Chiesa

Un’esortazione di un tifoso è stata respinta al mittente in maniera oltremodo stizzita da Manolas

di Redazione, @forzaroma

Stai zitto c…”. Non il modo migliore per approcciarsi al quarto di coppa Italia, scrive Stefano Carna su Il Messaggero. E sorprende che questo gesto di nervosismo sia arrivato da Manolas, uno dei beniamini accertati del pubblico giallorosso.

Ieri, quando la squadra è arrivata alla stazione Termini, un’esortazione in tipico slang romanesco “Aho svejateve, annamo eh” è stata respinta al mittente in maniera oltremodo stizzita dal greco. Anche Kolarov, poco dopo,non ha gradito lo stesso invito girandosi di scatto, e visibilmente contrariato, verso i tifosi. Ha bisbigliato qualcosa, non fermandosi, prima di essere affiancato da un dipendente del club che lo ha accompagnato al treno. Applausi invece per De Rossi e Dzeko.

Fiorentina-Roma, insomma, inizia già nella Capitale. La gara che per Zaniolo ha un sapore speciale.  Questa sera incrocerà Chiesa. Avrebbero potuto giocare insieme a Firenze. Più punta Federico (5 centri a 2) anche se poi la media-gol per minuti giocati in campionato è simile (1 rete ogni 388 minuti per il giallorosso, ogni 359 per il viola). Più eclettico e preciso Nicolò (82,4% a 74,9% nei passaggi; 63,2% a 43,8% nelle conclusioni). Entrambi decisivi e in attesa di un rinnovo contrattuale.

Capitolo mercato: la Roma ha offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto a 7 milioni per il difensore Vida. Il croato (che chiede un ingaggio di 2 milioni più bonus) e il Besiktas (che ha già trovato il sostituto acquistando Lemos dal Sassuolo) vorrebbero invece tramutarlo in obbligo. Si continua a trattare con Monchi che sembra pronto ad accettare. In alternativa, dopo Atalanta-Juventus di domani, Monchi potrebbe effettuare un rilancio in extremis per Mancini.

Luca Pellegrini, invece, andrà in prestito al Cagliari. In quest’ottica, sondaggio per Barreca (Monaco) ma oggi il terzino firmerà per il Newcastle.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy