L’emozione di Totti e Pallotta si tuffa vestito nella fontana

L’ex capitano oggi dirigente ha twittato: “È per momenti come questo che è bellissimo vivere per questi colori!”

di Redazione, @forzaroma

Voglio vincere e cantar per te, forza Roma alè”. È questo il coro che sta facendo da colonna sonora alla stagione della Roma, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Lo stesso ha accompagnato anche ieri la rimonta dei giallorossi contro il Barcellona. Un risultato storico che ha scatenato l’entusiasmo dell’Olimpico e dei giocatori che negli spogliatoi hanno festeggiato urlando il coro come i tifosi della Curva Sud. La festa è proseguita anche per le strade della Capitale e nei quartieri romanisti per eccellenza dove i tifosi hanno esultato e suonato i clacson fino a tarda sera.

È per momenti come questo che è bellissimo vivere per questi colori!”, ha twittato Francesco Totti che ha assistito a tutta la partita accanto all’amico Cassano.

Pacato ma sorridente, Pallotta, dopo gli insulti di alcuni tifosi ricevuti allo stadio, si gode la serata più importante della sua vita da presidente:”Il Barcellona è la miglior squadra al mondo e noi abbiamo vinto 3-0, possiamo vedercela con chiunque. Non mi interessa chi affronteremo in semifinale. È una notte fantastica. Li abbiamo completamente dominati. All’andata siamo stati sfortunatissimi con rigori negati. Alisson? Lo adoro, non ho mai voluto venderlo”.

Il presidente della Roma, a tardissima sera, ha poi festeggiato la qualificazione giallorossa tuffandosi – vestito – nella fontana di piazza del Popolo, celebrato da un mare di tifosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy