Lamela sorpassa Lopez

di Redazione, @forzaroma

(Il Messaggero) Oltre alla questione portieri (su chi difenderà la porta della Roma con il Catania, non ci sono certezze), tiene banco un dubbio: domenica, a destra, Lamela o Nico Lopez. In questi giorni Zeman li sta provando entrambi, la sensazione è che ad avere la meglio sarà l’argentino. Che fin ora non ha convinto troppo il boemo.

 

Per il resto, la formazione dovrebbe prevedere in difesa Piris, Burdisso (in attesa di Marcos), Castan e Balzaretti, in mezzo al campo Bradley, De Rossi e Pjanic, davanti, Totti e Osvaldo insieme con uno, appunto, tra Lamela o Nico Lopez.

 
La squadra sta lavorando duramente anche in questa fase a ridosso dell’inizio del campionato. Ieri seduta pomeridiana prevalentemente tattica, oggi doppio allenamento: Dodò e Tachtsidis hanno proseguito il loro programma di lavoro a parte, De Rossi ha svolto un differenziato per una lieve contusione al ginocchio destro, mentre Bojan ha interrotto l’allenamento a causa di un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra.

 
La nipote del Mahatma Gandhi, Tara Gandhi, che da alcuni giorni si trova a Montecatini Terme, dove ieri ha incontrato le ragazze di Miss Italia, ha espresso il desiderio di ricevere la maglia di Francesco Totti per regalarla a sua volta ad un parente che abita a Londra.

 

La richiesta e’ stata inoltrata alla Roma che ha gia’ fatto arrivare nella citta’ delle terme la maglia numero 10 e la dedica del giocatore. La maglia -secondo quanto riferisce l’Adnkronos – sara’ consegnata domani alla nipote di Gandhi alle ore 19,30 nell’Aerea Expo e Lounge Kursaal, da parte delle ragazze con il titolo di ‘Miss Italia Sportive’ presenti alle Prefinali. Tara Gandhi ha affermato di conoscere Francesco Totti per la sua fama e che, in occasione dei campionati del mondo, sostiene la nazionale italiana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy