La musica amata dai giallorossi su iTunes, Osvaldo ha già proposto la sua play list

di Redazione, @forzaroma

(Il Messaggero) Dopo Facebook e Twitter la Roma sbarca anche su iTunes. La società giallorossa, prima al mondo a trovare un accordo di questo tipo con la Apple, ha lanciato una nuova iniziativa rivolta ai propri tifosi che da ieri possono scaricare nello store musicale le canzoni preferite da Totti e compagni. La prima playlist della squadra giallorossa porta la firma di Osvaldo: l’attaccante argentino ha scelto una compilation confermando la propria passione per il rock (in lista gruppi come Led Zeppelin, Rolling Stones, Guns N’ Roses, Nirvana e Metallica). Nel corso della stagione iTunes ospiterà le playlist di Totti e compagni, ma anche di Zeman, dirigenza, e alcuni tifosi romanisti doc.

 
A quattro giorni dall’esordio in campionato contro il Catania l’Olimpico si rifà il look, almeno in parte. Un’equipe di operai è impegnata infatti nel restyling della tribuna autorità, da quest’anno «Tribuna 1927», fiore all’occhiello del Roma Premium, il nuovo servizio ospitalità dello stadio giallorosso.

 
Domenica la Roma fa il suo esordio in campionato contro il Catania. Tachtsidis ieri ha saltato la seduta di allenamento del mattino, mentre era regolarmente presente in quella del pomeriggio. Contro i siciliani sarà a disposizione di Zeman. Assente invece Dodò (che ha svolto solo una parte dell’allenamento, poi è rientrato negli spogliatoi), alle prese con i problemi al ginocchio. Non ci sarà Destro, squalificato. In grosso dubbio è in porta. Stekelenburg ci sarà? Se sì, giocherà lui. Molti sono pronti a scommettere che sarà Lobont a difendere la porta della Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy