"È mancata solo la ciliegina del gol, i ragazzi hanno fatto una gara di sostanza. - ha detto Simone Inzaghi al termine del match di Coppa Italia contro il Milan - Non abbiamo concesso nulla alla squadra più in forma della Serie A, questo è d’auspicio. C’è rammarico perché dovevamo fare gol, ma se deve finire in pareggio meglio 0-0 che 1-1".
rassegna stampa
Inzaghi, adesso conta il derby: “Giocando così lo vinciamo…”
il tecnico della Lazio: "Avremo meno tempo della Roma, cercheremo di prepararlo nel migliore dei modi"
Non ha cambiato modulo nonostante le tante assenze, scrive Emiliano Bernardini su Il Messaggero. Ha insistito sul suo credo e alla fine ha avuto ragione perché la difesa, nonostante fosse inedita, ha resistito alla grande: "Qui a Roma si parla da tanto di moduli, per me conta l’interpretazione. Lo scorso anno la Lazio ha avuto il miglior attacco d’Italia e giocava in questo modo, qualche giocatore è cambiato ma abbiamo sempre la qualità per segnare. Interpretando le partite così daremo soddisfazioni ai nostri tifosi".
Ora la testa è va al derby di sabato: "Siamo orgogliosi di aver giocato questa semifinale e sappiamo che avremo meno tempo della Roma, cercheremo di prepararla nel migliore dei modi: con questa tenacia faremo un buon derby".
© RIPRODUZIONE RISERVATA