Inzaghi, adesso conta il derby: “Giocando così lo vinciamo…”

Inzaghi, adesso conta il derby: “Giocando così lo vinciamo…”

il tecnico della Lazio: “Avremo meno tempo della Roma, cercheremo di prepararlo nel migliore dei modi”

di Redazione, @forzaroma

“È mancata solo la ciliegina del gol, i ragazzi hanno fatto una gara di sostanza. – ha detto Simone Inzaghi al termine del match di Coppa Italia contro il Milan – Non abbiamo concesso nulla alla squadra più in forma della Serie A, questo è d’auspicio. C’è rammarico perché dovevamo fare gol, ma se deve finire in pareggio meglio 0-0 che 1-1″.

Non ha cambiato modulo nonostante le tante assenze, scrive Emiliano Bernardini su Il Messaggero. Ha insistito sul suo credo e alla fine ha avuto ragione perché la difesa, nonostante fosse inedita, ha resistito alla grande: “Qui a Roma si parla da tanto di moduli, per me conta l’interpretazione. Lo scorso anno la Lazio ha avuto il miglior attacco d’Italia e giocava in questo modo, qualche giocatore è cambiato ma abbiamo sempre la qualità per segnare. Interpretando le partite così daremo soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Ora la testa è va al derby di sabato: “Siamo orgogliosi di aver giocato questa semifinale e sappiamo che avremo meno tempo della Roma, cercheremo di prepararla nel migliore dei modi: con questa tenacia faremo un buon derby”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy