Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Il sogno di Niccolò diventato realtà. Mourinho: “Ha fatto piangere anche me”

Il sogno di Niccolò diventato realtà. Mourinho: “Ha fatto piangere anche me” - immagine 1
Il tecnico: "I ragazzi di Roma che sono tutti cresciuti qui, che venivano allo stadio con papà e nonno, vivono questo con grande emozione. Loro non vogliono fare soldi, ma essere giocatori della Roma"
Redazione

La Roma si qualifica ai playoff e José Mourinho fa mea culpa: "È tutta colpa nostra". Un'arma in più per il portoghese sono i giovani che continua a lanciare, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Oltre all'esordio assoluto di Mannini è arrivato anche il primo gol in carriera di Pisilli che ha chiuso definitivamente la partita: "Mi sono commosso anche io. I ragazzi di Roma che sono tutti cresciuti qui, che venivano allo stadio con papà e nonno, vivono questo con grande emozione. Loro non vogliono fare soldi, ma essere giocatori della Roma". Parole d'emozione anche per il giovane centrocampista: "È una cosa che sogno da tutta la vita. Sono entrato nella Roma a nove anni e Roma è una seconda famiglia per me. Andare in campo con la paura è la cosa peggiore, ho cercato di stare tranquillo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.