Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Il derby è doppio ma testa a oggi

Il derby è doppio ma testa a oggi - immagine 1
La Roma senza Dybala non è come quella con lui in campo. Oggi il Sassuolo arriva con il vento della disperazione, una domenica decisiva
Redazione

Un nuovo derby e una nuova emergenza. Il derby è quello doppio con il Milan in Coppa e si aggiunge a quello con la Lazio, che, a quanto si capisce, resta il principale obiettivo dei biancazzurri. E - sottolinea Paolo Liguori su 'Il Messaggero' - l’emergenza comincia già oggi e riguarda una lesione all’adduttore di Dybala. Sento da giorni il ritornello “la Roma di De Rossi non è quella di Mourinho” vero, evidente, ma per essere più preciso direi che la Roma senza Paulo non è come quella con lui in campo. Oggi il Sassuolo arriva con il vento della disperazione. Una domenica decisiva. Del carattere dell’allenatore invece è superfluo parlare. In certi momenti, Daniele De Rossi è sembrato anche più forte del giocatore che abbiamo amato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.