Friedkin. “Felici di entrare nella vostra famiglia”

L’emozione e la promessa del texano: “Saremo sempre presenti, questa città occupa un posto importante nei nostri cuori. L’impegno del gruppo è totale”

di Redazione, @forzaroma

Il nuovo sbarco americano, su Internet, scrive Ugo Trani su Il Messaggero, è mirato al popolo romanista: i Friedkin, annunciando di aver preso il club giallorosso, usano le immagini su misura: Zaniolo in azione e Dzeko in primo piano con la fascia di capitano.

Dan Friedkin, ha messo per iscritto la sua felicità per la nuova avventura: “Siamo entusiasti di unirci alla famiglia della Roma ecitando quanto scritto di recente da un tifosodi rilevare il nostro club iconico e renderlo uno dei principali nomi nell’universo calcistico.- È esattamente ciò che intendiamo fare. Il nostro impegno nei confronti della Roma è totale. Saremo molto presenti a Roma, una città che occupa un posto speciale nei nostri cuori, mentre ci imbarchiamo in questo emozionante viaggio. Riconosciamo che ci è stata affidata una squadra che rappresenta una parte vitale dell’anima di Roma e questa è una responsabilità che prenderemo sempre molto sul serio e umilmente. Colgo l’occasione per ringraziare Jim Pallotta ed i suoi partners per tutto ciò che hanno fatto per il club. Jim e la sua squadra sono stati di grande aiuto nel preparare questa transizione graduale: gli auguriamo tutto il meglio per il futuro”. Che è anche il passato. Avanti con Fienga, totem del nuovo corso e invitato a Londra domani da Ryan, cioè Friedkin junior.

Friedkin si rivolge anche alla piazza. “Non posso non riconoscere l’incredibile forza, la passione e la lealtà dei tifosi e della Curva Sud. Saremo al vostro fianco nello sviluppo della squadra e nella sfida per i trofei del futuro. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare e di cominciare la nostra nuova stagione“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy