Festa con Totti per Casa Roma. Il futuro parte dall’Eur

Festa con Totti per Casa Roma. Il futuro parte dall’Eur

Inaugurata la nuova sede della società con calciatori, manager e istituzioni. Il premier Conte sullo Stadio: “Mi auguro che aprano presto i cantieri”

di Redazione, @forzaroma

Il giallorosso che colora tutto l’Eur non si vedeva da anni in un’atmosfera talmente rilassata che trasforma il Premier Conte, presente all’evento, in un tifoso di calcio interessato a sapere la formazione della Roma che giocherà questa sera a Frosinone.

Non solo campo, però, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, al presidente del Consiglio sta a cuore anche la costruzione del nuovo stadio della Roma che dovrebbe sorgere a Tor di Valle: “Mi auguro che questo investimento sia presto cantierizzato. Ben vengano investimenti che si preannunciano significativi come questo nel quale si parla di 800 milioni o più”.

La sede club giallorosso si sposta dal centro sportivo di Trigoria (dove resterà solo la parte sportiva) all’Eur, in viale Tolstoj, in cui lavoreranno il marketing, la biglietteria e l’amministrazione.

A fare gli onori di casa per la Roma il vicepresidente esecutivo Mauro Baldissoni, l’amministratore delegato Guido Fienga, Francesco Totti, Bruno Conti e il direttore sportivo Monchi. Ospiti d’onore l’avvocato Conte, la sindaca Virginia Raggi e Monsignor Fisichella che ha benedetto i nuovi uffici già operativi da quasi due mesi.

Conte e Raggi hanno visitato con attenzione i due piani dei nuovi uffici apprezzando la nuova concezione architettonica degli spazi, con Fienga e Baldissoni che hanno svolto il ruolo di ciceroni. Giunti all’ultimo piano è scattata la foto di gruppo e il discorso sul pulpito di Virginia Raggi: “Quella che è nata come squadra di calcio, piano piano si è evoluta diventando molto di più che una semplice squadra. Le istituzioni sono qui a esprimere la loro vicinanza a tutti coloro che scommettono sulla riuscita del proprio progetto e ce la fanno”Baldissoni era accompagnato dalla compagna Amalia, che in estate gli regalerà una bambina

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy