rassegna stampa

Fenucci annuncia «Stekelenburg resta»

(Il Messaggero) In una serata agrodolce, un sorriso arriva dal mercato.

Redazione

(Il Messaggero) In una serata agrodolce, un sorriso arriva dal mercato. Stekelenburg rimane, parola dell’ad Fenucci: «Il portiere olandese rimarrà con noi». Questo però non esclude l’arrivo di Goicoechea: la Roma dovrebbe ultimare l’acquisto del numero uno del Danubio in settimana. Trasferimento che completerà quindi il reparto.

Per Svedkauskas è previsto il ritorno nella Primavera di Alberto De Rossi. In partenza invece Borriello. Ancora Fenucci: «Ci sono diverse soluzioni in ballo per il nostro attaccante – ha spiegato ai microfoni di Sky - tra queste anche la Fiorentina. Le valuteremo nei prossimi giorni».

Il problema però, rimangono i 5,2 milioni di euro a stagione lordi che il centravanti ha assicurati dalla Roma per altri tre anni: difficile trovare un club disposto a garantire gli stessi soldi. Nonostante l’assicurazione di sabato di Zeman – bissata anche ieri – «Spero che in futuro possa essere utile» - la panchina contro il Catania qualche dubbio lo fa venire. Tra le altre, c’è la Samp sullo spagnolo. In partenza Tallo che piace al Siena.

S.C.