Fenucci annuncia «Stekelenburg resta»

di Redazione, @forzaroma

(Il Messaggero) In una serata agrodolce, un sorriso arriva dal mercato. Stekelenburg rimane, parola dell’ad Fenucci: «Il portiere olandese rimarrà con noi». Questo però non esclude l’arrivo di Goicoechea: la Roma dovrebbe ultimare l’acquisto del numero uno del Danubio in settimana. Trasferimento che completerà quindi il reparto.

 

Per Svedkauskas è previsto il ritorno nella Primavera di Alberto De Rossi. In partenza invece Borriello. Ancora Fenucci: «Ci sono diverse soluzioni in ballo per il nostro attaccante – ha spiegato ai microfoni di Sky – tra queste anche la Fiorentina. Le valuteremo nei prossimi giorni».

 

Il problema però, rimangono i 5,2 milioni di euro a stagione lordi che il centravanti ha assicurati dalla Roma per altri tre anni: difficile trovare un club disposto a garantire gli stessi soldi. Nonostante l’assicurazione di sabato di Zeman – bissata anche ieri – «Spero che in futuro possa essere utile» – la panchina contro il Catania qualche dubbio lo fa venire. Tra le altre, c’è la Samp sullo spagnolo. In partenza Tallo che piace al Siena.
S.C.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy