Il gol di Pellegrini apre ad un futuro ancora con Fonseca. Paulo, invece, chiude la porta a Dzeko, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Un modo netto, inequivocabile: "Ho già detto tutto, non voglio aggiunere altro. Quello che è importante è quello che abbiamo fatto contro lo Spezia, una vittoria della squadra". Per il tecnico quello di Edin è un discorso chiuso. E non inganni la presenza dell'attaccante allo stadio: la Roma è entrata di nuovo in bolla dopo la positività di due membri dello staff.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Dzeko resta in tribuna, l’addio è complicato. Elsha c’è ma ha il Covid
Inter e Juve disposte solo a fare scambi per il bosniaco. In ballo Bernardeschi, Eriksen e Pinamonti
La palla passa inevitabilmente alla società che ha a disposizione una settimana per trovare una soluzione. Le prime mosse ci sono già state: venerdì il nuovo agente del bosniaco, Lucci, ha comunicato che l'attaccante intende rimanere, a meno che non gli venga trovata una sistemazione di suo gradimento in Italia. Juve e Inter, però per motivi di bilanci in deficit, sono disposti a trattare solo se si pensa ad uno scambio di prestiti. Bernardeschi, Eriksen e Pinamonti i nomi in ballo.
Intanto ieri El Shaarawy ha dovuto rimandare le visite mediche già fissate a Villa Stuart. Il Faraone è risultato positivo al Covid19, seppur con una bassa carica virale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA