Altri 90 minuti - gli ultimi - per sognare la Champions League. La Roma domani sarà di scena a Torino (ore 20.45) e non può sbagliare, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. L'obiettivo sono i tre punti e sperare in un passo falso della Juve. Ranieri, però, dovrà rinunciare ad Artem Dovbyk dal l'. Oggi il provino decisivo a Trigoria, ma potrà andare al massimo in panchina ed entrare nei minuti finali. Spazio alla coppia Shomurodov-Saelemaekers che ha ben figurato contro il Milan. Soulé partirà sulla fascia destra, mentre dall'altra parte l'insostituibile Angeliño. Davanti a Svilar il solito terzetto composto da Celik, Mancini e Ndicka. Un solo dubbio in mezzo al campo. Koné e Cristante partiranno titolari. Ballottaggio per la terza maglia tra Pisilli e Paredes. Il secondo - decisivo contro i rossoneri - è in leggero vantaggio.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero
Dovbyk c’è ma domani con il Toro gioca Shomu
Oggi il provino decisivo a Trigoria, ma potrà andare al massimo in panchina ed entrare nei minuti finali. Spazio alla coppia Shomurodov-Saelemaekers
Capitolo mercato: oggi la Roma potrebbe incassare 23,5 milioni di euro sul 'divano'. Alle 16 il Sunderland di Le Fée sfiderà lo Sheffield. In caso di promozione scatterà l'obbligo di riscatto. Da escludere una permanenza in Inghilterra in caso di sconfitta nonostante le parole di ieri: "Vorrei restare. A Roma avevo perso la gioia di stare in campo". Prosegue la trattativa col Benfica per Dahl: il club portoghese ha offerto 12 milioni, la richiesta è di 15. Ma la volontà del terzino è quella di rimanere in Portogallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA