Da oggi si torna a ranghi completi: anche Under a disposizione di Ranieri

Al momento restano in infermeria Pellegrini, De Rossi, Pastore e Manolas, ma oggi il tecnico avrà le idee più chiare sui recuperi. Out Florenzi e El Shaarawy

di Redazione, @forzaroma

Finalmente Claudio Ranieri avrà a disposizione tutta la squadra per preparare la partita contro il Napoli di domenica pomeriggio (ore 15, venduti 10 mila biglietti), scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Questa mattina a Trigoria ci saranno anche gli ultimi calciatori rimasti in Nazionale, tra cui Dzeko che avrebbe giocato la partita tra Bosnia e Grecia (2-2) con le infiltrazioni per ridurre il dolore dovuto a un problema muscolare. A riportarlo sono stati media bosniaci, una notizia che ha colto di sorpresa lo staff medico giallorosso non allertato della contromisura presa in Bosnia.

Out Florenzi e El Shaarawy, in settimana Ranieri ha recuperato Under che ieri ha svolto l’intero allenamento con la squadra e spera di avere pronto Kolarov che ancora si divide tra campo e terapie, ma stringendo i denti potrebbe riuscire a strappare un posto da titolare.  Al momento restano in infermeria Pellegrini, De Rossi, Pastore e Manolas, ma oggi il tecnico avrà le idee più chiare sui recuperi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy