Finalmente Claudio Ranieri avrà a disposizione tutta la squadra per preparare la partita contro il Napoli di domenica pomeriggio (ore 15, venduti 10 mila biglietti), scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.
rassegna stampa
Da oggi si torna a ranghi completi: anche Under a disposizione di Ranieri
Al momento restano in infermeria Pellegrini, De Rossi, Pastore e Manolas, ma oggi il tecnico avrà le idee più chiare sui recuperi. Out Florenzi e El Shaarawy
Questa mattina a Trigoria ci saranno anche gli ultimi calciatori rimasti in Nazionale, tra cui Dzeko che avrebbe giocato la partita tra Bosnia e Grecia (2-2) con le infiltrazioni per ridurre il dolore dovuto a un problema muscolare. A riportarlo sono stati media bosniaci, una notizia che ha colto di sorpresa lo staff medico giallorosso non allertato della contromisura presa in Bosnia.
Out Florenzi e El Shaarawy, in settimana Ranieri ha recuperato Under che ieri ha svolto l’intero allenamento con la squadra e spera di avere pronto Kolarov che ancora si divide tra campo e terapie, ma stringendo i denti potrebbe riuscire a strappare un posto da titolare. Al momento restano in infermeria Pellegrini, De Rossi, Pastore e Manolas, ma oggi il tecnico avrà le idee più chiare sui recuperi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA