Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Cori a Lukaku: la Curva Nord ora rischia la chiusura

Cori a Lukaku: la Curva Nord ora rischia la chiusura - immagine 1
Il verdetto verrà emesso fra oggi e domani. Anche la Roma rischia, non solo una multa, per gli scontri tra Tevere e Distinti
Redazione

Lancio di fumogeni, cori discriminatori, buu a Lukaku, la bottiglietta sulla testa di Bove, e chi più ne ha più ne metta. C'è di tutto nel referto del derby consegnato dagli 007 federali al giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea. Il verdetto - scrive 'Il Messaggero' - verrà emesso fra oggi e domani. Le punizioni di Orsato per i tesserati (espulsioni di Pedro, Azmoun, Mancini e Nuno Santos) verranno scontate da Roma e Lazio in Coppa Italia, le sanzioni per gli screzi sugli spalti verranno applicate invece in Serie A. La Curva Nord rischia di nuovo la squalifica, eventualmente esecutiva direttamente il 28 gennaio nel big match contro il Napoli. E ci sarebbe la recidiva, quindi nessuno scampo. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi anche per il lancio della bottiglietta di birra dalla Tevere, e gli scontri con la Curva Sud prima e durante la partita. Anche la Roma rischia, non solo una multa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.