Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Ceo: sarà Antonello il post Souloukou. A destra Ghisolfi punta Alberto Costa

Ceo: sarà Antonello il post Souloukou. A destra Ghisolfi punta Alberto Costa - immagine 1
Il nuovo Ceo comincerà la sua nuova avventura nelle prossime settimane (probabilmente dal 1 febbraio). Sul taccuino del ds per la fascia si è aggiunto anche l'esterno del Vitoria Guimaraes
Redazione

La notizia circolava ormai da giorni, soprattutto da quando le quotazioni di Marzio Perrelli (Sky) erano scese drasticamente, nonostante due colloqui avuti con i Friedkin. Alla fine nel casting l’ha spuntata Alessandro Antonello che sarà quindi il nuovo Ceo giallorosso. Il dirigente era all’Inter dal 2015 e conosce bene i Friedkin. Il nuovo Ceo - scrive Daniele Aloisi su 'Il Messaggero' - inizierà la sua nuova avventura nelle prossime settimane (probabilmente dal 1 febbraio). L’assenza di un Ceo all’interno del club giallorosso ha anche ritardato i rinnovi di alcuni giocatori come Pisilli e Svilar, richiesti anche da Claudio Ranieri.

Intanto il mercato giallorosso aspetta ancora un'accelerazione. Ghisolfi ha come priorità l’arrivo di un terzino destro. Sul taccuino del ds oltre ai soliti Kayode, Zappa, Mingueza, Ratiu e Sildillia si è aggiunto anche Alberto Costa del Vitoria Guimaraes. Un suo arrivo potrebbe portare ad un addio di Celik considerando che su quella fascia il padrone è ormai diventato Saelemaekers. La Roma ha intenzione di acquistarlo a titolo definitivo. Il Milan chiede una cifra compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro. I giallorossi possono giocarsi le carte Cristante e Abraham come contropartite. Prosegue la caccia al vice Dovbyk. Il Torino fa sul serio per Beto, ma la Roma resta alla finestra. Uscite: Hermoso è vicino al Fenerbahce, al suo posto piace Marmol del Las Palmas. Le Fée vicino al Sunderland.