Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

C’è Danso in pole per la difesa. Koné il rinforzo a centrocampo

C’è Danso in pole per la difesa. Koné il rinforzo a centrocampo - immagine 1
De Rossi ha chiesto anche un centrocampista: i nomi che ruotano intorno alla Roma sono quelli di Koné e, in secondo piano, di Prati. Occhi sempre puntati anche su Soumaré
Redazione

Paulo Dybala non aveva bloccato il mercato della Roma e ora che ha deciso di restare, Ghisolfi deve correre per rinforzare la rosa. Il primo reparto che ha bisogno di essere implementato è la difesa. I giallorossi sono a caccia di un difensore centrale e cresce l'ottimismo per Danso che viene valutato più di 20 milioni. L'altro nome sulla lista - scrive Daniele Aloisi su 'Il Messaggero' -  è quello di Djalò: la Juventus ha aperto al prestito. Entrambi gradiscono la destinazione e hanno dato l'ok per il trasferimento. Per Lorenz Assignon la Roma si è avvicinata alle richieste del Rennes inserendo l'obbligo di riscatto a 9 milioni. Ma il club francese vuole anche 2 milioni per il prestito e i giallorossi sono fermi a uno. Sullo sfondo Abdulhamid.

De Rossi ha chiesto anche un centrocampista. L'addio di Bove potrebbe favorire un nuovo innesto. Cristante, invece, non è nella lista dei cedibili a meno che non arrivi un'offerta importante. I nomi che ruotano intorno alla Roma sono quelli di Koné e, in secondo piano, di Prati. Occhi sempre puntati anche su Soumaré. Il Leicester vorrebbe cederlo a titolo definitivo, ma gli ultimi giorni di mercato possono cambiare le carte. E l'attacco? La permanenza di Dybala cambia i piani ma non troppo. DDR aveva già parlato della volontà di inserire una nuova ala. Boga resta il preferito. Piacciono anche Fernandez-Pardo e Riquelme.