Erano circa 1500 i tifosi che ieri nel primo pomeriggio si sono riversati a Trigoria per incitare la squadra in vista della trasferta di oggi contro il Manchester United (ore 21), scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Fumogeni, bandiere e sciarpe hanno fatto da cornice all'evento che è durato circa un'ora mezza: prima della partenza alcuni calciatori (Pellegrini, El Shaarawy, Spinazzola, Mancini, Cristante e Veretout) sono saliti su un tetto della palazzina che affaccia su piazzale Dino Viola e, visibilmente emozionati, hanno applaudito e salutato i tifosi. Davanti a loro un enorme striscione con scritto "Anche se non sentirete la nostra voce guardate la lupa che avete sul petto. Avanti Roma".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Bagno di folla a Trigoria: tifosi assembrati per il saluto
Una manifestazione organizzata dagli ultras per salutare Dzeko e compagni in vista della prima semifinale di Europa League
Impossibile - senza esagerare - non creare un assembramento e rispettare le distanze di sicurezza, qualcuno ha anche rinunciato alla mascherina per poter incoraggiare liberamente la squadra. Il tutto è avvenuto davanti alle forze dell'ordine schierate nei pressi dei cancelli d'entrata del centro sportivo. Non c'è stato bisogno del loro intervento, la manifestazione è stata pacifica e di festa anche quando il pullman ha lasciato il Fulvio Bernardini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA