Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Daniele Silvestri: “Al mio concerto fra amici e colleghi vorrei De Rossi”

Daniele Silvestri: “Al mio concerto fra amici e colleghi vorrei De Rossi” - immagine 1
“Ho scritto a DDR a gennaio, siamo amici, mi auguro che non abbia il tempo per farlo perché deve pensare alla Roma” ha detto Daniele Silvestri che vorrebbe l’allenatore giallorosso ad un suo concerto
Redazione

Mentre Daniele Silvestri parla, dall'altra parte del telefono si sentono in sottofondo cori da stadio, inni, applausi: «Sono sugli spalti di un campo sporti-vo, al San Paolo Ostiense- si scusa - mio figlio Oliver (nato nel 2014 dall'unione con la moglie Lisa Lelli, ndr) gioca a calcio. Fa l'attaccante. Non sono convintissimo che sia il suo ruolo, ma vedremo». L'ultima giornata di ferie prima della ripartenza del "resident show" all'Auditorium Parco della Musica, scrive Mattia Marzi su Il Messaggero, ieri, il 55enne cantautore romano l'ha passata così. Oggi sarà giornata di prove generali in vista dell'atteso ritorno sul palco, in programma domani sera, per riprendere il discorso lì dove lo aveva interrotto lo scorso 2 febbraio: la serie di concerti per festeggiare il trentennale di carriera, ribattezzata Il cantastorie recidivo (il progetto prevede anche un pod-cast, Le cose che abbiamo in comune, realizzato in collaborazione con Fandango e registrato in diretta per immortalare gli incontri con i vari ospiti: le puntate sono disponibili sulle piattaforme di streaming), che ha debuttato lo scorso 10 gennaio, andrà avanti fino al 14 aprile. Altri venti gli shoe in calendario.

Mi dica allora il nome di un ospite impossibile che le piacerebbe portare sul palco.“Daniele De Rossi. Simao amici. Lo avevo cercato a due giorni dal debutto a gennaio. Mi aveva risposto: “Mi sa che non avrò tempo. Ti spiegherò”. Invece è uscita la notizia: era appena stato scelto come nuovo allenatore della Roma, dopo Mourinho. Non escludo possa farci qualche sorpresa in uno dei prossimi concerti. Mi auguro che non abbia il tempo per farlo però (ride,ndr)”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.