A colpi di padel a Sabaudia una sfida Magica

A colpi di padel a Sabaudia una sfida Magica

Francesco Totti, sempre presente in eventi di beneficenza, si è dato appuntamento insieme ad altri vip per una sfida a colpi di racchette

di Redazione, @forzaroma

Sembrava di stare all’Olimpico, quando Francesco Totti entrando sul campo di gioco, con la racchetta in mano, come riporta Il Messaggero, il pubblico sugli spalti lo ha acclamato ed applaudito come una star.

L’amore dei tifosi è rimasto invariato anche ora che ha appeso gli scarpini al chiodo e che, per beneficenza, si diletta a giocare a padel tennis. C’era anche lui tra i vip che hanno preso parte, venerdì e ieri, a Sabaudia, alla Gillette Padel Vip Cup 2019 organizzata quest’anno a sostegno dell’AIL.

L’ex capitano della Roma, che a Sabaudia è ormai di casa con tutta la sua famiglia, è stato pacificamente circondato da tifosi e soprattutto bambini che gli hanno chiesto dei selfie. E lui non si è certo tirato indietro, sempre sorridente e divertito prima di scendere in campo per la gara che si è rivelata agguerritissima. Suo compagno di squadra un altro indiscusso campione di calcio nonché grandissimo amico: Bobo Vieri. I due si sono ritrovati così, dopo aver giocato in nazionale, nuovamente in squadra insieme. La coppia ha affrontato il binomio composto dal presidente del Coni Malagò e dall’altro calciatore Candela.

A fare il tifo per Francesco Totti, a bordo campo, c’erano anche i suoi figli Cristian e Chanel che hanno seguito con attenzione le prodezze con la racchetta del padre. Dopo le fatiche del campo di gara i vip si sono ritrovati sulla spiaggia di Sabaudia per un esclusivo beach party notturno, accompagnati da un dj d’eccezione: Bobo Vieri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy