La convocazione di Verratti, Immobile e Insigne ha fatto pensare a molti alla magia del Pescara di due anni, che grazie a quei tre ragazzi allenati da mister Zeman conquistò a suon di record la Serie A. "Io sono semplicemente orgoglioso di loro" , il pensiero del Boemo, che li ha plasmati per il grande calcio, valorizzando le qualità indiscutibili dei tre calciatori. Verratti-Insigne-Immobile racchiude la filosofia d’un uomo.
rassegna stampa
Verratti-Immobile-Insigne. Zeman: “Fiero dei miei ragazzi”
La convocazione di Verratti, Immobile e Insigne ha fatto pensare a molti alla magia del Pescara di due anni, che grazie a quei tre ragazzi allenati da mister Zeman conquistò a suon di record la Serie A. “Io sono semplicemente orgoglioso di...
Zeman che mette insieme quei tre giocatori nel suo 4-3-3, con Verratti regista a centrocampo, Insigne largo a sinistra e Immobile punta centrale. Proprio l'attaccante del Torino fu una scommessa visto che fino ad allora aveva segnato poco o niente. Ma si sa, con il Boemo tutti gli attaccanti riescono a trovare facilmente la via della rete. E adesso tutti e tre si trovano a giocare il Mondiale, un sogno per tutti i calciatori che arrivano al calcio dei grandi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA