Il personaggio del ritiro è sicuramente Mehdi Benatia. Il marocchino, dopo un'estate difficile, era pronto a affrontare i tifosi e il loro affetto ferito. Benatia arrivando a Trigoria per il raduno aveva visto lo striscione disteso sul reticolato fronteggiante il cancello principale del centro sportivo.«Benatia, continua a onorare la maglia. Roma ti ama e ti perdona», il testo apparso ieri al Fulvio Bernardini. Quel gesto dei tifosi lo ha gratificato. Lo ha fatto sentire meglio.
rassegna stampa
Il verdetto dei tifosi “Benatia, ti perdoniamo”
Il difensore non ha cambiato idea ma la Roma non abbassa le sue pretese: vuole 40 milioni.
Il difensore non ha cambiato idea, anche perché in questa partita non sono in gioco principi etici. In ballo ci sono i soldi, interessi economici. L'offerta del City è quasi il triplo superiore a quella della Roma e la società giallorossa è pronta a rilanciare sì ma solo fino a un certo punto.
Come riporta il Corriere dello Sport, nulla ancora si è spostato. Benatia ha un contratto fino al 2018 e la Roma non abbassa le sue pretese: vuole 40 milioni. Soldi che il City non vuole offrire per il marocchino ma che è disposta a mettere sul piatto per Mangala.
I nomi delle alternative rimangono quelli di Eder Balanta e Marko Basa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA