Differenza reti che segna un “meno uno”, poca sicurezza e meno personalità. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, questo è la marcia della Roma nelle partite in trasferta. Sicuramente diversa e in calo rispetto a quella vista lo scorso campionato, ma anche a causa dei numerosi infortuni, anche di giocatori chiave, che hanno tormentato questi primi mesi di Serie A.
rassegna stampa
La vera Roma non si esporta
La squadra di Garcia la prossima settimana dovrà affrontare due trasferte importantissime per la lotta al campionato e per il passaggio del turno in Champions
Adesso gli uomini di garcia dovranno affrontare due squadre che daranno tutto contro i giallorossi, anche con il campo a favore. Atalanta e Cska sono due match importantissimi per la Roma, il primo per rimanere in corsa al campionato e magari per cercare di rosicchiare qualche punto alla Juventus, impegnata all’Olimpico contro la Lazio. La trasferta russa invece sarà fondamentale per il passaggio del turno in Champions League. Fare un risultato positivo a Mosca permetterebbe ai giallorossi un ulteriore slancio verso gli ottavi di finale. Dopo queste due difficili trasferte i giallorossi saranno impegnati fuori casa prima della sosta natalizia solamente contro il Genoa, al Marassi. Un motivo in più per far bene la prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA