Un record tira l’altro

di finconsadmin

Di record in record, la Roma si avvia a chiudere la stagione con la consapevolezza che l’anno prossimo potrà contendere lo Scudetto alla Juventus e far bene in Champions League. I numeri sono tutti con la squadra di Rudi Garcia: già battuto il primato assoluto di punti quando mancano ancora 3 giornate alla fine. Già al suo primo anno il tecnico francese si consegna alla storia giallorossa. E tra i tanti record spunta anche quello più amaro, con quello (quasi) certo di quest’anno, ecco il record dei secondi posti: è la 12ª volta dall’inizio del campionato a girone unico.

 

La Roma, però è circondata dall’affetto incondizionato dei suoi tifosi che per le ultime due partite interne di campionato, hanno riportato la squadra giallorossa sulla vetta delle presenze sugli spalti, di tutta la Serie A. Altri numeri da record, ancora grazie al tifo giallorosso: come riporta il Corriere dello Sport, infatti, la fase di prelazione dei rinnovi di abbonamenti si è chiusa ieri con il dato record di 16mila tessere già sottoscritte. Tanta roba.

 

In arrivo a Roma Dan Meis che già oggi potrebbe presentare il progetto operativo: 90 giorni per il primo ok. Posa della prima pietra, se tutto andrà per il verso giusto, tra un anno.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy