Altro lunedì di attesa per l'ambiente Roma. Dopo la vittoria contro l'Atalanta, oggi il mondo giallorosso si fermerà davanti la tv per vedere Udinese-Juventus. Come riporta il Corriere dello Sport, a Roma tutti sanno che arrivare allo scudetto è un'impresa quasi impossibile ma finchè la matematica dà una speranza bisogna crederci.
rassegna stampa
Tutta la Roma tifa Udinese
Altro lunedì di attesa per l’ambiente Roma. Dopo la vittoria contro l’Atalanta, oggi il mondo giallorosso si fermerà davanti la tv per vedere Udinese-Juventus.
Anche perchè ora la Roma insegue a 5 punti quando un mese fa i punti di differenza erano addirittura 14.
Mehdi Benatia, giocatore dell'Udinese fino alla scorsa stagione, ha già inviato dei messaggi a tutti gli ex compagni friulani, sperando che stasera l'Udinese riesca a fermare i Campioni d'Italia.
Intanto la vittoria di sabato sera ha quasi certificato la presenza della Roma alla prossima Champions League. Mancano infatti solo 3 punti per l'aritmetica qualificazione diretta. Con la qualificazione diretta, si potrà quindi programmare la prossima campagna acquisti, assaggiando già la magica musichetta della Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA