La Roma inizia a lavorare per la prossima stagione. Oggi a Trigoria arriverà infatti Garcia che ha deciso di anticipare il rientro per programmare nei minimi dettagli la prossima stagione. Il tecnico è un perfezionista e non vuole lasciare nulla al caso. Come riporta il Corriere dello Sport, Garcia studierà la preparazione in vista del doppio impegno campionato e Champions League, con i giallorossi che giocheranno una gara ogni tre giorni. A luglio la Roma parteciperà alla tournèe negli Stati Uniti, preceduta dall'amichevole contro il Liverpool il 21 luglio.
rassegna stampa
A Trigoria è il giorno di Cole
A Trigoria arriva Garcia per programmare la prossima stagione. Oggi è il giorno di Cole
Garcia parlerà individualmente con alcuni giocatori, uno di questi sicuramente sarà Benatia, ancora indeciso sul suo futuro.
Dopo l'arrivo di Uçan, oggi sbarcherà a Roma l'ex Chelsea Cole. Il terzino vuole ancora giocare ad alti livelli e ha accettato l'offerta della Roma, rifiutando le proposte dagli Usa. Sabatini comunque non molla la pista Adriano per completare la fascia sinistra. Da valutare quindi la posizione di Dodò, dato in partenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA