Totti: “Roma perfetta Pronti per martedì…”

di finconsadmin

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, hanno cenato tutti all’Olimpico. Ormai i giocatori della Roma fanno sempre così prima delle gare infrasettimanali. Di diverso c’è che forse ieri i giallorossi si sono convinti davvero di essere una squadra da primi posti, per non dire da primo posto. 

 

Ed è questo che Francesco Totti ha tenuto a sottolineare sul suo blog: “Nel nostro campionato non esistono avversarie abbordabili o partite facili. Contro il Livorno la gara sarebbe potuta diventare complicata se non l’avessimo affrontata con la giusta applicazione, quel misto di umiltà e sicurezza che rende attenti su ogni azione, su ogni disimpegno. Siamo stati bravi e soltanto per questo le cose sono sembrate semplici. Quella di martedì con la Juventus è una sfida a cui teniamo: per il prestigio e per passare il turno in Coppa Italia”.

 

Qualcosa sta cambiando, probabilmente è già cambiato nella testa dei giocatori.  A Totti fa eco Castan che sottolinea: “Ora sappiamo quanto siamo forti. L’allenatore ci aveva detto: una squadra si misura da come reagisce dopo una sconfitta. Ecco qui: dopo la serata sbagliata con la Juventus, sconfitta secondo me ingiusta per come è arrivata, ci sono otto gol realizzati e zero subiti”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy