"Noi non abbiamo mollato mai. Siamo rimasti dietro una squadra che andava a cento all’ora, abbiamo provato di tutto ma abbiamo trovato l’anno sbagliato. Alla Juve possiamo solo presentare le nostre congratulazioni. Per la partita con il Catania non si possono dare colpe all’allenatore. Brutta faccenda e brutta partita. Peccato, perché la nostra annata è stata spettacolare".
rassegna stampa
Totti nostalgia mondiale
“Noi non abbiamo mollato mai. Siamo rimasti dietro una squadra che andava a cento all’ora, abbiamo provato di tutto ma abbiamo trovato l’anno sbagliato. Alla Juve possiamo solo presentare le nostre congratulazioni. Per la partita con il...
Queste le parole del numero dieci giallorosso nel post-partita. A settembre per lui ci sarà anche la Champions League: "Mi sa che sta arrivando l’ultima opportunità di combinare qualcosa in questa manifestazione. Per me, intendo. Il tempo passa. Sarà difficile, ma cercherò di sfruttare l’opportunità nel migliore dei modi. Che cosa ci occorre è abbastanza chiaro. Uomini importanti, rinforzi di peso. Un attaccante? Beh, sono 22 anni che sento questa storia. Io posso anche farmi da parte, andare in panchina. Non ho mai creato problemi. Vivo da professionista, mi alleno, conduco una vita sana. Per questo tutto sommato me la cavo ancora"
Come riporta il Corriere dello Sport,Francesco Totti dice la sua anche sulla Nazionale di Cesare Prandelli. Ecco le sue parole: "Brasile? Né sì né no. Io penso al Mondiale, a quel che significherebbe essere a un altro campionato del mondo. Poi ascolto le dichiarazioni di Prandelli e penso: va bene, suppongo che in quel periodo andrò in vacanza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA