A settembre saranno 38 ed uno dei regali più belli che la Roma potesse fargli è stato il ritorno in Champions League: per questione di giorni non combaceranno il compleanno e l'esordio nella massima competizione europea, fatto sta che Francesco Totti ha tutta l'intenzione di farsi trovare prontissimo all'appuntamento con il grande palcoscenico.

trigoria_garcia14092013_4.jpg

Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», da luglio, quando si conosceranno i calendari del campionato e della coppa, Rudi Garcia si confronterà con tutti i calciatori per capire come preparare al meglio una stagione che si prospetta densa di impegni: il programma che verrà stilato per il capitano integrerà uno stile di vita già impeccabile, da vero professionista.

A letto presto la sera, dieta ferrea ed un'esperienza nella gestione del proprio fisico che è uno dei segreti della longevità del numero dieci: l'aspetto psicologico, poi, aiutato dall'ottimo rapporto instaurato con Garcia, stanno mantenendo Totti a dei livelli altissimi, mentre da punto di vista fisico è aiutato molto dalle sedute di fisioterapia, isocinetica e idroterapia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti