rassegna stampa

Totti-Higuain: qualità e sostanza da grandi campioni

E’ stata uno spettacolo per il calcio, come dichiarato dai protagonisti di Roma-Napoli al termine della gara. Come riporta il Corriere dello Sport, Roma-Napoli è stata la sfida anche tra Totti e Higuain,

finconsadmin

E' stata uno spettacolo per il calcio, come dichiarato dai protagonisti di Roma-Napoli al termine della gara. Come riporta il Corriere dello Sport, Roma-Napoli è stata la sfida anche tra Totti e Higuain, che sono stati protagonisti del match. I due centravanti sono imprescindibili per le loro squadre, grazie al talento e alla classe che forniscono al servizio della squadra.

Totti ha subito acceso l'Olimpico quando ha lanciato spalle alla porta Gervinho per il gol dell'1-0: una giocata da Totti, che solo lui può fare. Nei primi 45' Totti si fa sentire anche dalla distanza, con un siluro che Reina è costretto a respingere.

Nel secondo tempo però il Pipita è il protagonista della reazione dei partenopei: da un suo spunto sulla sinistra nasce infatti il gol del 2-1, con evidente complicità di De Sanctis. Ed è sempre lui a smistare il pallone per Mertens, che realizzerà il gol del momentaneo pareggio.