rassegna stampa

Totti fuori fa risalire lo spread

I ragazzi della squadra Primavera che erano in panchina ieri al Marassi sono nati dopo l’esordio di Totti in Serie A. Ieri hanno visto il Capitano seduto in panchina accanto a loro, tanto che il numero 10, come riporta il Corriere dello Sport,

finconsadmin

I ragazzi della squadra Primavera che erano in panchina ieri al Marassi sono nati dopo l'esordio di Totti in Serie A. Ieri hanno visto il Capitano seduto in panchina accanto a loro, tanto che il numero 10, come riporta il Corriere dello Sport, si è lasciato andare a una battuta: "Che cosa ci fanno qui tutti questi ragazzini?"

Garcia per la partita di ieri ha risparmiato tutti i giocatori convocati per il Mondiale in Brasile: Destro ha giocato perchè la sua convocazione è in bilico mentre Nainggolan compare nella lista riserve del Belgio.

Nessuno aveva pensato a un'esclusione di Totti dall'inizio e la prestazione della squadra ha risentito, come sempre, dell'assenza del suo faro. Il Capitano è entrato a 16 minuti dalla fine con Francesco che ha aperto l'orizzonte con il suo tocco fatato. Totti credeva di poter chiudere il torneo in doppia cifra (gli mancavano due reti) emulando in un certo senso la serata che aveva passato Di Natale il giorno prima.

Ma il Capitano non si è risentito dell'esclusione di ieri. Ha preso atto che era l'ultima di campionato e non gli è neppure venuto in mente di rendere la vita difficile a Garcia. Totti partirà con il gruppo mercoledì per Orlando e parteciperanno alla piccola esibizione di Disney World.