"Continueremo a dare tutto, finché ci sarà una possibilità anche minima. Vogliamo arrivare il più in alto possibile. L’allenatore ha preparato bene questa partita, noi abbiamo dato il massimo. Non è stato facile com’è sembrato». Firmato Francesco Totti. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport» sono tanti i calciatori giallorossi che non vogliono archiviare il sogno scudetto in questo anno bellissimo. Anche il brasiliano Dodò, tornato titolare dopo diverse settimane di assenza, ha espresso il proprio parere: «Pensiamo allo scudetto, finché ce lo permettono. Io sto lavorando molto per migliorare in retroguardia e anche su quello che devo fare per contribuire al gioco d’attacco. In Italia il compito del difensore è difficile. Mi ci è voluto un po’ per abituarmi e la salute non mi ha aiutato. La partita è andata bene perché l’allenatore l’ha preparata bene. Rispetto sempre le scelte del tecnico»
rassegna stampa
Totti: Così fino all’ultimo
“Continueremo a dare tutto, finché ci sarà una possibilità anche minima. Vogliamo arrivare il più in alto possibile. L’allenatore ha preparato bene questa partita, noi abbiamo dato il massimo.
Un altro brasiliano, Rafael Toloi, ha commentato così la sua seconda da titolare: «L’allenatore ordina, io eseguo. Ho cercato di ricordare le sue istruzioni e di applicarle. Spero che Benatia recuperi in fretta perché è un giocatore importante per la squadra. Ho un contratto breve, devo sfruttare tutte le occasioni che mi capitano. Mi faccio trovare pronto, cerco di allenarmi bene per mettermi in mostra. Questo è un gruppo che vale. Continuiamo così»
© RIPRODUZIONE RISERVATA