Tre partite alla fine, saranno per forza di cose tre partite senza grandi obiettivi di classifica, ma la Roma è decisa a onorare la stagione fino all'ultima goccia di sudore. A cominciare dalla trasferta di Catania, per la quale Garcia potrebbe ritrovare Mehdi Benatia dopo meno di un mese dall'infortunio muscolare.
rassegna stampa
Toloi ci prova. Taddei pronto, torna titolare
Tre partite alla fine, saranno per forza di cose tre partite senza grandi obiettivi di classifica, ma la Roma è decisa a onorare la stagione fino all’ultima goccia di sudore. A cominciare dalla trasferta di Catania, per la quale Garcia...
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, nel reparto dei centrali difensivi la Roma non se la passa benissimo. Rafael Toloi sente ancora dolore alla caviglia e non è riuscito a lavorare con continuità durante la settimana. La sua posizione sarà valutata nelle prossime ore. In caso di forfait è pronto Romagnoli, che Garcia ha sempre utilizzato come terzino sinistro in campionato ma che stavolta invece potrebbe giocare nel suo ruolo naturale. A centrocampo, intanto, torna titolare Taddei al posto dello squalificato Nainggolan. Per lui sono giorni importanti in chiave futura, si gioca il rinnovo con la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA