Kevin Strootman continua nel suo lavoro di recupero. Dopo la visita dal prof.Cerulli, che ha dato esito largamente positivo, ieri l'olandese ha varcato i cancelli di Trigoria per l'inizio del ritiro della Roma. Strootman ha svolto in Olanda tutto l’iter della fisioterapia, constatando su se stesso i grandi progressi fatti, come certificato dal comunicato del club: « Strootman nella giornata di ieri (lunedì) ha sostenuto una visita di controllo specialistica e valutazioni biomeccaniche ad Arezzo dal prof. Cerulli. I test hanno confermato l’andamento positivo del percorso riabilitativo del calciatore ».
rassegna stampa
Strootman va di corsa per la Roma
Strootman ritorna a Trigoria per gli allenamenti. Non si ferma l'interesse dello United di Van Gaal per il centrocampista.
Il centrocampista ha svolto ieri lavoro differenziato e potrà partire per la tournèe estiva negli Stati Uniti. Tuttavia bisognerà restare attenti alle sirene di mercato, soprattutto quelle provenienti da Manchester e da Van Gaal. Come riporta il Corriere dello Sport, l'ex ct dell'Olanda continua ad essere molto interessato a Strootman. Lo United è pronto a tornare alla carica per il centrocampista, magari per gennaio quando Kevin sarà tornato nel pieno della sua attività calcistica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA