rassegna stampa

Skorupski, un esordio positivo in vista Juve

Il giovane portiere polacco dopo la buona prestazione contro il Manchester City dovrà tenersi pronto per la sfida contro la Juventus, qualora De Sactin non dovesse farcela

finconsadmin

E’ mancato all’appello ieri sera contro il Manchester City Morgan De Sanctis, ma si è fatto trovare pronto il suo secondo, Lukasz Skorupski. Il ventitreenne polacco ha giocato una buona partita, subendo pochi tiri dentro lo specchio della porta, ma disimpegnandosi bene in alcune occasioni, come nel tiro insidiosi di Lampard, respinto in angolo.

Come riporta il Corriere dello Sport, proprio lui con molte probabilità dovrà difendere la porta romanista nella trasferta di Torino contro la Juventus, domenica pomeriggio. Davanti a lui ci saranno i soliti Manolas e Yanga Mbiwa che da quattro partite consecutive difendono i pali giallorossi con ottime prestazioni, subendo solo due reti di cui una su rigore. Nessuno dei due è bravo nell’impostazione del gioco, ma nei corpo a corpo difficilmente si fanno superare, e per far ripartire l’azione sono soliti scegliere sempre la stessa soluzione, l’appoggio a Keita o a Pjanic. Pallone al sicuro quindi, per tornare in posizione e concentrati a difendere il loro fortino.