rassegna stampa

Skorupski, esame da big

Il nuovo che avanza comincia dalla porta. Dopo l’emozione di una prima in Coppa Italia, per Lukasz Skorupski l’esordio in campionato sarà di quelli da ricordare per sempre:

finconsadmin

Il nuovo che avanza comincia dalla porta. Dopo l'emozione di una prima in Coppa Italia, per Lukasz Skorupski l'esordio in campionato sarà di quelli da ricordare per sempre: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport» per il portiere 22enne ci sarà il battesimo in Serie A contro la Juventus, la conferma arriva direttamente dalla viva voce di Garcia - "domani gioca Skorupski"- che in conferenza ha voluto fugare ogni dubbio sull'estremo difensore che oggi pomeriggio scenderà in campo.

Non una scelta tecnica ma un obbligo dato dalle condizioni di De Sanctis, alle prese con un problema alla spalla che ne ha condizionato la settimana di allenamenti: Garcia e tutto lo staff tecnico hanno massima fiducia nel polacco, visto come una giovane promessa e promosso a vice portiere, ed oggi dovrà comandare una difesa dove c'è il dubbio terzini, con Dodò e Maicon non al meglio.

A centrocampo si rivede Nainggolan, mentre Pjanic potrebbe disputare l'ultima in giallorosso (per quest'anno) ed andare direttamente al ritiro con la nazionale bosniaca in vista dei Mondiali brasiliani. In attacco spazio al tridente "pesante" con Totti alla ricerca della doppia cifra, Gervinho, ed il rientrante Destro.