rassegna stampa

Skorupski dopo la Champions ora vuole stupire

Il lavoro del preparatore Nanni e i consigli dell'esperto De Sanctis: così sta nascendo il portiere del futuro per la Roma

finconsadmin

Toccherà di nuovo a Skorupski. De Sanctis è stato costretto a dare forfait per la gara di oggi e sarà quindi di nuovo il polacco a difendere la porta della Roma. E' passato un anno dal suo arrivo a Roma e i miglioramenti sono netti. Il preparatore Nanni ci ha lavorato con fede e speranza e ora può vedere i frutti del suo lavoro. Sono stati importanti, come riporta il Corriere dello Sport, i consigli dell'esperto De Sanctis, dando indicazioni che Skorupski ha seguito alla lettera.

Il portiere polacco aveva già dimostrato di essere all'altezza nell'esordio in Serie A, avvenuto proprio contro la Juventus lo scorso maggio allo Stadio Olimpico. Skorupski ha giocato con molta autorevolezza a Manchester e Garcia si fida completamente di lui.

Dopo la prova dell'Etihad Stadium ecco dunque un altro esame per il portiere giallorosso, che vuole continuare a stupire tutto l'ambiente Roma.