Da titolare nel Paraguay alla tribuna dello stadio Olimpico. Questo è lo strano caso di Antonio Sanabria, il quale viene preso sempre in considerazione per i match della sua nazionale, mai invece da Rudi Garcia.
rassegna stampa
Sanabria, solo il Paraguay
Da titolare nel Paraguay alla tribuna dello stadio Olimpico. Questo è lo strano caso di Tony Sanabria, il quale viene preso sempre in considerazione per i match della sua nazionale, mai invece da Rudi Garcia.
Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il talentino preso lo scorso anno dal Barcellona B, poi parcheggiato a Sassuolo sa Gennaio scorso fino a Giugno, non è mai riuscito ad attirare l’attenzione del tecnico giallorosso che spesso lo “presta” per le partite della Primavera di Alberto De Rossi.
Evidentemente Garcia lo giudica troppo acerbo per misurarsi con la serie A e con il calcio europeo. E a gennaio i procuratori stanno lavorando per portarlo via, almeno temporaneamente, da una situazione che gli va stretta. La squadra pronta a ospitarlo potrebbe essere il Cesena, che ha già tesserato il centrocampista colombiano Carbonero, altro giocatore controllato da Sabatini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA