rassegna stampa

Sanabria cerca l’occasione giusta

Avrebbe voluto affrontarla in una situazione diversa la sua vecchia Roma. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Di Francesco ritrova da allenatore la squadra che lo ha visto protagonista da giocatore tra il 1997 e il 2001...

finconsadmin

Avrebbe voluto affrontarla in una situazione diversa la sua vecchia Roma. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Di Francesco ritrova da allenatore la squadra che lo ha visto protagonista da giocatore tra il 1997 e il 2001 con 168 presenze, 14 reti e uno scudetto conquistato. 

"

SANABRIA OSSERVATO: Di Francesco gli ha dato spazio a Udine e contro la Samp. Sarà un osservato speciale Sanabria, anche se partirà dalla panchina e si vedrà a partita in corso. Vorrebbe trovare un po’ di posto per fare la propria parte davanti alla sua Roma che l’ha preso a gennaio dal Barcellona, per 4,5 milioni, girandolo in prestito al Sassuolo. Non vanno dimenticati i due ex, oltre a Di Francesco, Rosi ed Antei, entrambi romanisti e cresciuti nel vivaio della Roma. C’è infine un altro giocatore per il quale questa gara un valore diverso ce l’ha: Floccari è uno che quando stava alla Lazio i giallorossi li ha incrociati in diversi derby.